Descrizione
Appartamento quadrilocale in villetta al primo piano con esclusiva loggia/terrazza coperta e n. 2 balconi. Salotto con cucina, n. 3 camere da letto e n. 2 bagni. Al piano interrato box doppio in lunghezza di mq. 38. La palazzina di sole n. 4 unità immobiliari si trova in pregiata zona residenziale appena fuori dal centro.
L'immobile in consegna a inizio 2026 è edificato con elevati standard di qualità per consentire un elevato risparmio energetico ed un comfort abitativo di livello.
L'impianto di riscaldamento invernale e di raffrescamento estivo saranno del tipo autonomo per ogni singola unità abitativa, attraverso l’installazione in opera di Pompa di Calore aria/acqua completa di tutti gli accessori e con relativo armadio a incasso, con accumulo integrato di 150 litri. L’impianto è collegato all’ impianto fotovoltaico presente in copertura e che prevede energia alternativa di 3,0 kw per ogni unità. La produzione di acqua calda sanitaria avverrà sempre attraverso la pompa di calore. Per ogni unità è previsto un l’impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) che provvede al ricambio d’aria interno controllato, inoltre l’impianto integra la Pompa di Calore in fase di raffrescamento estivo come deumidificatore. L’impianto VMC consiste nell’installazione a soffitto (nei disimpegni ove
possibile) di idonee macchine e di tubazioni sempre a soffitto di mandata e ritorno.